THE POZZOLIS FAMILY – il live show “A-LIVE. Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!

“A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il primo spettacolo on stage messo in scena live dalla The Pozzolis Family, la famiglia comica del web idolo dei genitori, dopo aver registrato il TUTTO ESAURITO per la data di Milano, il 6 aprile, al Teatro Nuovo, farà tappa il 7 aprile a Bologna, presso il Teatro delle Celebrazioni e il 18 a Roma, al il Teatro Brancaccio.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della The Pozzolis Family sono pronti a salire sul palco per la prima volta insieme cimentandosi in un dissacrante spettacolo. Scritto insieme Giovanna Domini e Teo Guadalupi, lo show è rivolto agli adulti e si prospetta come un dialogo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia, caratterizzato dalla pungente ironia e dall’immancabile sarcasmo che contraddistingue i due attori. Alice e Gianmarco sono i “mattatori” di uno spettacolo interattivo e coinvolgente, in cui ripercorreranno tutte le fasi che accomunano le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam) attraverso sketch, racconti, proiezioni e canzoni che si alterneranno alle esibizioni di Enrico Ballardini, eclettico autore e musicista teatrale.

In “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il pubblico si troverà a confrontarsi con temi come la ricerca di un figlio, gli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, il parto, il cambio pannolino, la mancanza di sonno e l’eccesso di decibel. Questo live show è un’esperienza catartica e soprattutto confortante per tutti, chi ha figli si sentirà capito e compreso, invece chi non li ha, guardandolo potrà dire: “meno male!”

Lo spettacolo è rivolto ai maggiori di 14 anni, ma chi avesse figli più piccoli potrà godersi serenamente lo spettacolo: in ogni tappa, sarà presente all’interno del teatro un’area bimbi con posti limitati prenotabili a cui poter affidare i propri piccoli (a partire dai 3 anni), dove potranno divertirsi e giocare insieme a educatrici professioniste.

Lo show è prodotto da Altra Scena Art Management e Show Reel Media Group

Biglietti disponibili su ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...