Venerdì 1 marzo, alle 21.10 circa su Canale 5 si conclude con il terzo appuntamento il docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”. Luigi e Ivan sceglieranno la loro compagna di vita

Venerdì 1 marzo, alle 21.10 circa su Canale 5 si conclude con il terzo appuntamento il docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”.

Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroianni e lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti potranno finalmente ascoltare il loro cuore e fare la propria scelta d’amore.

I due protagonisti hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poter scegliere chi delle due farà breccia nel loro cuore.

Luigi e’combattuto tra Irene, vent’anni di Roma e Valentina, ventinove anni originaria di San Benedetto del Tronto; Ivan dovra’ scegliere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio.

Un unico grande interrogativo: le prescelte si presenteranno alla festa da sogno nel Castello?

Al gran galà non mancheranno la guest star Tina Cipollari e molte delle coppie amatissime dal pubblico nate nel talk di Canale 5, che insieme alla party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca e l’opinionista Gianni Sperti potranno condividere con le due coppie appena nate l’inizio della loro favola d’amore.

 “Speciale Uomini e Donne: la Scelta” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed  è scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...