Questa sera, venerdì 1 marzo, Luigi “Grechi” De Gregori sarà ospite del fratello Francesco per Off The Record, lo spettacolo in scena sul palco del Teatro Garbatella di Roma

Questa sera, venerdì 1 marzo, Luigi “Grechi” De Gregori sarà ospite del fratello Francesco per Off The Record, lo spettacolo in scena sul palco del Teatro Garbatella di Roma. Insieme duetteranno sulle note di “Banana Republic” e sul grande classico “Il bandito e il campione”, scritto da Luigi Grechi e portato al successo da Francesco De Gregori. Luigi Grechi suonerà poi la sua “Sangue e carbone (La pasiun de la mina)”.

Continua il progetto “Una canzone al mese”: da giovedì 21 febbraio è disponibile in esclusiva sul sito dell’artista www.luigigrechi.it “Si narra”, un brano che racconta una storia che si svolge in uno spazio e un tempo imprecisati, ispirata alla legenda di Ulisse, che viene stravolta.

«Reduce da “un’impresa fallita” – racconta Luigi Grechi a proposito di “Si narra” –che lo lascia nudo su una spiaggia straniera, saranno le “balle spaziali” raccontate ad un pubblico di “provinciali” a rimettere Ulisse in carreggiata…».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...