PARAMOUNT CHANNEL: Arriva la magia di VITA DA STREGA – Dal 4 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 20.10

Su Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat arriva Vita da Strega! Da lunedì 4 marzoalle 20.10 un doppio appuntamento quotidiano ci riporterà nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni ’60, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri, per riscoprire una delle serie simbolo della serialità americana.

Samantha Stephens(interpretata da Elizabeth Montgomery) è una giovane e bella casalinga, una perfetta donna di casa sposata con Darrin, pubblicitario in carriera oltre che marito e padre affettuoso della piccola Tabatha. Dopo il loro matrimonio, Samantha confessa a Darrin di essere in realtà una strega, e di avere quindi dei poteri magici. Darrin, seppur inizialmente scettico e confuso, si convince presto della vera natura della moglie e inizia a fare i conti con tutta la magia e le conseguenze del caso! La strega Endora, madre di Samantha, non accetta che la figlia abbia sposato un mortale e proverà in tutti i modi a sabotare il matrimonio. Darrin, quindi, cadrà spesso vittima degli incantesimi e dei dispetti della suocera, ma Samantha, innamorata del marito e determinata a salvare il loro rapporto, farà di tutto per aiutarlo e liberarlo da ogni maleficio.

Le 8 stagioni della serie che riscosse un enorme successo già al suo debutto, andranno in onda a partire dal 4 marzo, dal lunedì al venerdì alle 20.10 con un doppio episodio, per passare una serata fra risate e magia.

Gli episodi saranno disponibili anche in streaming sul sito paramountchannel.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...