SERIE A 26a giornata: Successi per Torino, Sampdoria e Udinese. Pareggio a reti bianche tra Genoa e Frosinone

Nella 26a giornata del campionato di Serie A il Torino ha battuto il Chievo per 3-0. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa. I veronesi hanno creato una doppia occasione con Djordjevic ma è stato il Toro ad andare in vantaggio con Belotti al 76′, ha raddoppiato con Rincon al 92′ e ha messo a segno il tris con Zaza al 93′.

La Sampdoria ha superato 2-1 la Spal: protagonista del match è stato ancora una volta Fabio Quagliarella che ha realizzato una doppietta andando in gol al 4′ con una splendida semirovesciata e all’11’ con un colpo di testa.  Al 24′ l’attaccante blucerchiato ha anche colpito un palo. Nella ripresa è stato annullato un gol a Floccari al 60′ con il Var e al 95′ la Spal ha accorciato le distanze con Kurtic su punizione.

Pareggio a reti bianche tra Genoa e Frosinone. La gara ha regalato poche emozioni e al 34′ i laziali sono rimasti in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Cassata ma hanno difeso il risultato fino al triplice fischio.

L’Udinese si è imposta 2-1 sul Bologna. Al 25′ i friulani sono passati in vantaggio con un rigore trasformato da De Paul ma al 39′ Palacio di testa ha pareggiato. Il gol della vittoria dei padroni di casa è stato messo a segno con un perfetto colpo di testa da Pussetto al 79′ su cross  di Larsen.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...