LOREDANA BERTE’: “Cosa ti aspetti da me” è stato certificato disco d’oro

“Cosa ti aspetti da me”, il brano che Loredana Bertè ha portato in gara al Festival di Sanremo 2019, è stato certificato disco d’oro per le vendite.

Il brano porta la firma di Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, e parla di un amore che sta per giungere al capolinea ma anche di aspettative, quelle che ognuno di noi ha nei confronti delle persone che amiamo, che a volte vengono disattese.

Il brano, subito entrato nella Top10 di Spotify, è accompagnato da un videoclip che vede alla regia il duo ConiglioViola ed è realizzato con la tecnica del cartone animato, ha già superato 10 milioni e 700 mila views su Youtube.

Dopo la prima parte di concerti nei teatri, Loredana Bertè ha annunciato cinque nuove date estive. L’8 luglio canterà al GruVillage di Grugliasco (To), il 19 in piazza Loggia a Brescia nell’ambito di “Brescia Summer Music”, il 27 al Teatro Romano di Ostia Antica per “Rock in Roma”, il 31 all’Anfiteatro La Civitella di Chieti e il primo settembre al Teatro Romano di Verona.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...