Vieni da me: Manuel Bortuzzo manda un videomessaggio a sorpresa per Martina e Giuseppe Giangrande

Ospite della puntata di oggi a Vieni da me su Rai1 è stata Martina Giangrande, figlia del carabiniere Giuseppe Giangrande, che il 28 aprile 2013 perse l’uso delle gambe in seguito all’attentato davanti a Palazzo Chigi.

Martina e Giuseppe hanno scritto una lettera a Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a una gamba nella sparatoria a Roma, per fargli sentire la loro vicinanza e mandargli un messaggio di speranza. “Quando ho sentito la notizia di Manuel ero a pranzo con papà, e mi sono sentita in dovere di fargli capire che so cosa vuol dire farsi cambiare la vita da qualcuno che non conosci” ha esordito Martina, che da 6 anni si occupa personalmente del padre, prima di leggere la lettera diretta al giovane nuotatore.

Manuel ha deciso di rispondere con uno speciale videomessaggio nel salotto di Caterina Balivo: “Ciao Martina, volevo ringraziarti tantissimo per la bellissima lettera che mi avete dedicato, ho seguito la storia di tuo papà Giuseppe e mi sento molto vicino a quello che gli è successo. Ho saputo che purtroppo non sta molto bene, volevo mandargli un forte abbraccio e un gran incoraggiamento, sono sicuro che andrà tutto per il meglio. Ciao”. Martina, terminato il video, ha concluso commossa: “Che bello. Sono sicura che papà ci sta guardando adesso. Papà arrivo!”

A questo link il videomessaggio: https://www.instagram.com/p/BuwKNmUoZGd/?utm_source=ig_web_copy_link

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...