CLEMENTINO: esce oggi il nuovo singolo “UN PALMO DAL CIELO”, primo estratto dal disco “Tarantelle” in uscita il 3 maggio

“Un palmo dal cielo”, è il nuovo singolo di Clementino, primo estratto da “Tarantelle”, il nuovo album in uscita il prossimo 3 maggio.

In “Un palmo dal cielo”, Clementino racconta una parte inedita e nuova della sua vita attraverso una serie di sogni in rima. Il materiale onirico non consiste solo di ricordi o di immaginazione, ma racchiude veri e propri nuovi pensieri ancora non coscienti che, raccontati e compresi, ci aiutano ad essere persone più felici, migliori e più evolute. In “Un palmo dal cielo”, grazie al talento e alla passione di Clementino, tutto è diventato anche una canzone sincera, aperta, diretta e unica che parla senza mezzi termini a tutti.

E mentre dormi tra le braccia di Morfeo

ti porterò ad un palmo dal cielo

e adesso tutto intorno sembra più leggero

Sogni che disegno nello stereo

cleme

“Tarantelle”, il sesto album da solista di Clementino, è il risultato di due anni di intenso lavoro creativo. L’artista napoletano ha selezionato quattordici brani inediti, con featuring importanti, che nascono dal percorso più significativo della sua vita. “Gandhi” è il primo estratto di questo nuovo progetto.

Qui l’audio del nuovo singolo di Clementino:

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...