E’ uscito il 15 Marzo “Sarebbe stato bello”, l’album d’esordio dei The Morras

E’ uscito il 15 Marzo “Sarebbe stato bello”, l’album d’esordio dei The Morras.

Il primo singolo estratto ed accompagnato dal videoclip ufficiale è “Aghi e Spine”, che rappresenta i sogni e la disillusione, in una canzone intima dove partire o tornare non cambiano il finale lasciando tutto immutato comprese le cose difficili della vita.

 La formazione dei The Morras, nata come band cover di genere rock’n’roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni ’50 ’60 ’70, si è concentrata sulla lavorazione dei brani inediti in italiano interpretati durante i live.

Da qui l’esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l’uscita di ‘Sarebbe stato bello’, registrato completamente in presa diretta e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma.

“Sarebbe stato bello” è composto da 8 brani dal sapore rock stile anni ’60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

I The Morras sono Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti.

Nascono a Tolfa (Roma) come band cover di genere rock’n’roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni ’50 ’60 ’70.

Dal 2017 sono in lavorazione brani inediti in italiano interpretati durante i live.

Da qui l’esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l’uscita di ‘Sarebbe stato bello’, registrato (completamente in presa diretta) e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma.

Otto brani dal sapore rock stile anni ’60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

Rispondi