Questa sera alle 20,30 a San Siro andrà in scena il Derby della Madonnina tra Milan e Inter. Ghali canterà il nuovo singolo “I love You” prima del fischio d’inizio

Questa sera alle 20,30 a San Siro andrà in scena il Derby della Madonnina tra Milan e Inter, fondamentale per entrambe le squadre per ipotecare un posto nella prossima Champions League. Da una parte il Milan di Piatek e Gattuso, con una vittoria, potrebbe consolidare la terza posizione in classifica andando a +4 dall’Inter, dall’altra i nerazzurri di Spalletti, ancora senza Icardi, sono alla ricerca dei tre punti per uscire dalla crisi momentanea e per sorpassare i rossoneri.

Una sfida stellare, trasmessa in circa 200 Paesi del mondo, che andrà in scena in una cornice spettacolare con lo stadio esaurito in ogni ordine di posto e piu’ di 75.000 spettatori per l’incasso record di 5,7 milioni di euro. L’esterno di San Siro sarà caratterizzato da una videoproiezione con oltre 170 corpi illuminanti con fasci di luce a ricreare l’effetto del fuoco a richiamare lo slogan del derby “Join the flame”.

Prima della gara il rapper Ghali canterà il nuovo singolo “I love you”, mentre nell’intervallo gli ex rossoneri Abbiati, Ambrosini, Cafu, Dida, Inzaghi, Nesta e Oddo presenteranno insieme al presidente Paolo Scaroni e all’ad Ivan Gazidis, le speciali maglie con cui le Milan Glorie giocheranno il 23 marzo ad Anfield contro le Liverpool Legends.

F.M.

credit foto twitter Facebook Lega Serie A

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...