AMICI 18: SVELATA LA COMPOSIZIONE DELLE DUE SQUADRE, IL TENORE VITTORIO GRIGOLO E’ IL SECONDO DIRETTORE ARTISTICO. PIO E AMEDEO NEL CAST DEL TALENT, BORSA DI STUDIO PER IL BALLERINO MIGUEL CHAVEZ

Nell’ultimo speciale del sabato di Amici Maria De Filippi ha svelato la composizione delle due squadre, quella Bianca composta dai cantanti Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli e dai ballerini Rafael e Umberto, e quella Blu formata dai cantanti Alberto, Jefeo e Tish e dai ballerini Mowgly, Valentina e Vincenzo.

grigolo

La conduttrice ha ufficialmente annunciato il nome del secondo direttore artistico del talent. Si tratta del tenore di fama mondiale Vittorio Grigolo che affiancherà Ricky Martin. Grigolo ha esordito a soli 13 anni al Teatro dell’Opera di Roma, ed è definito da tutti i critici l’erede di Pavarotti. Vincitore dell’European Border Breakers Awards per il disco più venduto all’estero, ha cantato al Metropolitan di New York in un concerto sold out e il suo live a Parigi ha visto presenti oltre 800.000 spettatori. “Ho sacrificato tutto per la musica, ma non mi pento. Una cosa la voglio dire ai ragazzi: il talento non basta, serve sacrificio per portarlo avanti. Non si finisce mai di imparare”, ha detto il tenore.

MIGUEL E IL CORPO DI BALLO DEI PROFESSIONISTI YY0A8241

E’ stata inoltre consegnata una borsa di studio del valore di 20.000 euro offerta da Banca 5 al ballerino Miguel Chavez con la seguente motivazione: “Per essersi distinto per il suo impegno, la sua tenacia, la dedizione, il coraggio, l’ascolto e la disponibilità”.

Pio&Amedeo-0022

Nel cast di Amici 18 saranno presenti Pio e Amedeo, la coppia più irriverente della televisione dalla comicità dissacrante che coglie nel segno. Dopo il sold out al Forum di Milano li attende il 23 settembre l’Arena di Verona, teatro dalla magnifica cornice dove hanno calcato il palco grandi artisti di tutto il mondo. Il loro motto é: “La televisione non deve necessariamente educare in modo tradizionale”.

La prima puntata del serale, in onda il 30 marzo in prima serata su Canale 5, vedrà ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci. Tra i giudici ci sarà Loredana Bertè.

F.M.

credit foto Red Communications

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...