“Principe Ranocchio swing – Cappuccetto Rosso rock” con la regia di Stefano de Luca, dal 26 marzo al 7 aprile alla Scatola Magica del Teatro Strehler

Stefano de Luca prosegue nella sua originale rilettura di alcune tra le fiabe più conosciute e amate dai bambini, trasformando la Scatola Magica del Teatro Strehler in uno spazio incantato.
Debutta martedì 26 marzo, in un unico spettacolo, Il Principe Ranocchio swing -Cappuccetto Rosso rock dei fratelli Grimm (per bambini dai 3 anni).
Lo spettacolo, una produzione Piccolo Teatro di Milano, replica fino a domenica 7 aprile.

I due coloratissimi protagonisti del Principe Ranocchio swing – il ranocchio e la principessina – si affrontano in una sorta di giocosa sfida teatrale al ritmo di musiche swing e jazz. Ciascuno dei due cerca di portare il pubblico a condividere le sue ragioni, stimolandolo a sperimentare i diversi punti di vista sulla vicenda. Sullo sfondo, in relazione dinamica con gli attori, si muovono illustrazioni poetiche ed evocative.

Con lo stesso sguardo il regista farà attraversare il bosco a Cappuccetto Rosso su elettrizzanti sonorità rock, lungo un inedito sentiero che porterà, sì, la bambina al Lupo, ma non mancherà di far smarrire il giovane pubblico nelle mille sfumature della storia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...