Loredana Bertè in concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi) il 4 settembre. Prevendite biglietti dal 3 aprile

Dopo l’enorme successo al 69° Festival di Sanremo con “Cosa ti aspetti da me”, certificato oro, e dopo aver registrato una serie di sold out con il recente tour teatrale, Loredana Bertè sarà protagonista di un imperdibile concerto nell’ambito del “Liberté – Summer Tour 2019” al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi), il prossimo 4 settembre, a partire dalle 21,30 (con apertura porte alle 19). Prevendite su Ticketone e Mailticket da mercoledì 3 aprile.

56173368_10161552972535440_3097976063976800256_o

Loredana Bertè è stata la protagonista assoluta dell’estate 2018 grazie a “Non ti dico no” con i Boomdabash, per settimane al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio e della classifica di vendita, conquistando premi come tormentone estivo e certificazioni Oro e Doppio Platino.

L’8 febbraio è uscito “LiBertè (Sanremo Edition)”, prodotto da Luca Chiaravalli, il repack dell’album omonimo pubblicato nel 2018 a 13 anni dall’ultimo lavoro in studio, e contenente anche la canzone portata a Sanremo “Cosa vuoi da me” e due medley tratti dall’omonimo tour teatrale. La scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa Bertè e la partecipazione di autori prestigiosi come Ivano Fossati e Maurizio Piccoli, di penne della nuova generazione come Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli e, per la prima volta, di un grande artista come Gaetano Curreri degli Stadio.

Piazzatasi al quarto posto nella classifica di Sanremo con “Cosa ti aspetti da me”, scritto da Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, Loredana Bertè è stata la vincitrice morale della kermesse e ha ricevuto tre standing ovation durante le sue esibizioni sul palco dell’Ariston. Il video di “Cosa ti aspetti da me” ha totalizzato finora più di 17 milioni e 640 mila views.

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...