CHAMPIONS: nella gara di andata dei quarti la Juventus ha pareggiato 1-1 con l’Ajax. Il Barcellona si è imposto 1-0 sul Manchester United

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions giocata all’Amsterdam Arena la Juventus ha pareggiato 1-1 contro l’Ajax, al termine di una gara complicata.

Al 2′ Bernardeschi ha sfiorato la traversa con un tiro dalla distanza, i Lancieri sono andati vicini al gol con una conclusione di Ziyech sventata con una grande parata da Szczesny. Al 45′ la Juve è passata in vantaggio con una perfetta incornata in tuffo di Cristiano Ronaldo su cross di Cancelo.

Al 1′ della ripresa Neres con un destro a giro imprendibile ha siglato il pareggio mettendo la palla nell’angolino. La Juventus ha sofferto a tratti la velocità di Tagliafico e Neres e lo stretto fraseggio dei Lancieri. All’85’ Douglas Costa con un diagonale ha colpito il palo. Martedì 16 aprile si giocherà la gara di ritorno all’Allianz Stadium di Torino.

Nell’altro quarto di finale il Barcellona si è imposto 1-0 in trasferta contro il Manchester United. A decidere la sfida dell’Old Trafford è stata un’autorete di Shaw che ha deviato un colpo di testa di Suarez al 12′ del primo tempo. Il gol è stato convalidato con il Var. Il ritorno è in programma il 16 aprile a Barcellona.

F.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...