“After” con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, tratto dal best seller di Anna Todd, debutta direttamente al comando del Box Office italiano

“After”, film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, tratto dal best seller di Anna Todd, debutta direttamente al comando del Box Office italiano con un incasso di oltre 3 milioni di euro.

Sul podio si piazzano “Dumbo”, il film Disney di Tim Burton con 1,3 milioni di euro incassati e “Shazam!” con un incasso di 830 mila euro.

After è il film tratto dalla fortunatissima saga di libri nata su Internet e pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo. La giovanissima scrittrice Anna Todd ha iniziato a condividere i primi capitoli della storia di After su Wattpad (la community online dedicata a lettori e scrittori) conquistando in poco tempo 1 miliardo di lettori. L’enorme successo della sua fanfiction dedicata a Harry Styles degli One  Direction, poi convertita in romanzo originale, ha convinto gli editori a pubblicare il libro, a cui sono seguiti altri 4 libri, che complessivamente solo in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie (Sperling & Kupfer). L’adattamento del primo capitolo della saga After è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...