Esce giovedì 18 aprile in digitale “Cuore Rotto (Nfam’ Version)”, la nuova versione del singolo di Rocco Hunt che vede la partecipazione di Gemitaiz e di Speranza

Esce giovedì 18 aprile, in digitale “Cuore Rotto (Nfam’ Version)” la nuova versione del singolo di Rocco Hunt che vede la partecipazione di Gemitaiz e di Speranza.

Dopo il successo del singolo che ha superato, in poco tempo, il milione di stream su Spotify, Rocco regala ai fan “Cuore Rotto” in una nuova veste, la Nfam’ Version, con l’inserimento di strofe in napoletano, suo marchio di fabbrica, a cui si aggiunge, oltre al feat. del collega e amico Gemitaiz, quello dell’italo-francese Speranza. Quest’ultimo, rapper molto stimato dalla nuova scena hip hop, porta nel brano il suo stile unico, estremamente complesso e tecnico.

 “Cuore Rotto” è un brano di rivalsa, rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano. Rocco spiega che è giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo. Il brano segue a “Ngopp’a Luna” feat. Nicola Siciliano, pubblicata lo scorso gennaio, che ha ottenuto oltre 8 mln di views su YouTube e 7 mln di stream su Spotify.

Il brano è disponibile per l’ascolto su Spotify, iTunes e Apple Music al seguente link https://SMI.lnk.to/CuoreRottoNfamVersion.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...