PRIESTESS: è uscito oggi il concept album “BRAVA”

Venerdì 19 aprile esce “BRAVA” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music), il primo disco ufficiale di PRIESTESS.

Questa la tracklist del concept album:

  1. Brava(prod. Ombra)
  2. Brigitte(prod. PK)
  3. Crudelia(prod. Kang Brulèe)
  4. XOXO(prod. Kang Brulèe)
  5. Andromeda(prod. Polezsky – Kang Brulèe)
  6. Chef ft. MadMan (prod. Ombra – Kang Brulèe)
  7. Verde ft. Gemitaiz (prod. Ombra – Polezsky)
  8. Maria(prod. Dub.IO)
  9. Monna Lisa (prod. Ombra – Dub.IO – PK)
  10. Alice(prod. Dub.IO – Kang Brulèe – Polezsky)
  11. Eva(prod. Pherro)
  12. Eco(prod. Ombra – Seiltänzer)
  13. Fata Morgana(prod. Ombra – Dub.IO – Kang Brulèe)
  14. Betty(prod. Ombra – Dub.IO – Kang Brulèe – Polezsky)

«Ho scelto di intitolare questo album “BRAVA” perché è un aggettivo che non viene quasi più usato – commenta Priestess – oggi l’immagine, l’apparire, sembrano più importanti dell’essere BRAVA a fare quello che vuoi fare. Io mi sento BRAVA in quello che faccio ed è questa la mia forza. BRAVA è un traguardo, BRAVA è coraggio, BRAVA è musica.»

L’album è stato anticipato dal nuovo singolo “Brigitte”(prod. PK), il cui video, diretto da Alix Spence e prodotto da Lief in collaborazione con Daniele Negri, è visibile al link: https://youtu.be/obLmfTX_rD4 e contiene anche i brani “Eva” e “Fata Morgana”.

Priestess è la protagonista di “The 4h Wave”, cortometraggio prodotto da Bvlgari, che sarà presentato a New York il 23 aprile, all’interno di un esclusivo panel moderato dal caporedattore di Vanity Fair Claire Howorth, a ridosso della nuova edizione del prestigioso Tribeca Film Festival. Il corto è incentrato sull’artista come giovane donna che è riuscita ad affermare la propria voce in un campo dominato solitamente da figure maschili.  In “The 4h Wave”, diretto da Savanah Leaf, Priestess racconta il suo debutto e come utilizza il web per far conoscere la sua musica al mondo. Nel corto, l’artista illustra le figure femminili che più l’hanno ispirata nel suo percorso artistico e parla anche del rapporto con la nonna, che l’ha addirittura incoraggiata a lasciare la sua città natale per inseguire il sogno di affermarsi nella scena urban.

Rispondi