A Quelli che il Calcio ospite Chiara Galiazzo

“Quelli che il Calcio” torna domenica 28 aprile alle 14:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.
Chiara Galiazzo presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Pioggia viola”, brano firmato con Danti, Piero Romitelli e Francesco ‘Katoo’ Catitti, impreziosito da un featuring di J-Ax e apripista del nuovo disco di inediti.
Al grande tavolo siedono la showgirl Eleonora Pedron, la giornalista Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.
Come ogni settimana, grande spazio alla comicità con Ubaldo Pantani nei panni dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti; Brenda Lodigiani in una divertente Diletta Leotta; Toni Bonji nelle vesti del commentatore improvvisato Paride Coccio e del bodyguard l’Agente Mormora, mentre Antonio Ornano è l’irascibile immunologo Roberto Burioni.
Federico Russo, oltre a dare voce a un irresistibile Lele Adani, presenta la Coppa Ignoranza al Pub di Corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù, del ciclista canterino Pierbruno Emiliani e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. In studio, Rocco Tanica si accomoda al Salottino TV per affrontare il meglio e il peggio della settimana televisiva, mentre Melissa Greta Marchetto scandaglia il web per scovare le perle d’attualità più divertenti. Emanuele Dotto presiede la postazione tecnica per seguire live i risultati dai campi della Serie A, mentre il CT della nazionale maschile élite di ciclismo Davide Cassani segue la classica Liegi-Bastogne-Liegi.
Proprio da Liegi sarà in collegamento Francesco Mandelli, mentre Mimmo Magistroni va a Pinerolo (TO) dove raggiunge i giovani calciatori del paese con i quali realizzare la moviola in “4K” dei gol della Serie A. La colonna sonora è affidata ai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.
A seguire e a raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Frosinone – Napoli presenti il docente universitario Paolo Sellari e la giornalista e blogger Anna Trieste; alle 15:00 scendono invece in campo lo chef Igles Corelli e l’ex calciatore Claudio Onofri per Spal – Genova e l’allenatore Gigi Delneri e lo scrittore Paolo Nori per Chievo – Parma.
Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Andrea Santonastaso, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 e raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.
Dalle 21.00 torna la striscia domenicale “Quelli che il Calcio dopo il TG”, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...