È online il videoclip ufficiale di “Rewind”, il nuovo singolo di dile

È online il videoclip ufficiale di“Rewind”, il nuovo singolo di dile, uscito il 5 aprile per One Shot Agency e Artist First, con la produzione di Federico Nardelli, già produttore di Gazzelle e dell’ultimo album di Ligabue.

Una clip particolarmente intensa perché composta con autentiche istantanee di vita vissuta dallo stesso artista, frammenti di passato ricuciti insieme per raccontare la storia autobiografica di un amore finito.

“Avevo tante idee per il videoclip di Rewind. Trovarne una che mi convincesse per raccontare una storia così vera era difficile. Così una notte ho deciso di prendere questi miei vecchi video e di farli diventare le immagini ufficiali di Rewind,” spiega dile.

“Rewind” è un brano combattuto e sofferto, scritto “per caso”, che arriva dopo il successo del singolo d’esordio “Perdersi”, che in due mesi ha superato i 100.000 streams ed è entrato nella playlist di Spotify VIRAL 50, mentre il videoclip ha raggiunto 100.000 views in sole due settimane.

“Ho scritto Rewind per caso, è venuta lei da me, non la stavo cercando. Con lei ho detto addio a troppe cose, rappresenta il periodo più duro della mia vita ma nonostante questo mi sento di volerle un gran bene.”

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...