“PENSA A VIVERE” è il singolo estivo di Gatto Panceri

“PENSA A VIVERE” è il brano scelto come singolo estivo tratto dall’ album “Pelle D’Oca e Lividi“ di Gatto Panceri. Un cd che e stato pubblicato nel maggio del 2018 ma che ha ancora, dopo parecchi singoli di successo, tracce degne di nota come questa canzone, per esempio, che sprizza energia, solarità, voglia d’estate e gioia, da tutti i pori. La musica è trascinante e il testo è un vero inno al pieno voler vivere, più che al mesto sopravvivere di cui spesso ci si deve accontentare.

Il videoclip realizzato da Gatto Panceri nella città di Gaeta vede protagonisti oltre al mare e ai paesaggi meravigliosi anche i 5 musicisti della sua live band di quest’anno tutti di Gaeta e d’intorni. Il filmato è quindi anche una specie di spot del tour 2019 che l’artista Monzese ha già iniziato con due date sold out a Milano e a Roma e si protrarrà fino a metà Ottobre.
Il pezzo è inserito nell’album con altre 18 tracce. Pubblicato grazie a Roby Facchinetti, voce anima dei Pooh, nell’inedita veste di discografico che ha scelto in prima persona di credere nel progetto e di pubblicarlo attraverso la sua etichetta discografica la “Hit Rainbow’” distribuiito “Artist First”.
L’album é stato realizzato in quasi 4 anni, e vede Gatto Panceri non solo autore di tutti i testi e di tutte le musiche ma anche arrangiatore e produttore artistico ed esecutivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...