Domenica 5 maggio, alle 20.30 su Rai3, quarta puntata di Grande Amore, il programma condotto da Carla Signoris 

Domenica 5 maggio, alle 20.30 su Rai3, quarta puntata di Grande Amore, il programma condotto da Carla Signoris che racconta cinque grandi storie d’amore ostacolate o rese impossibili da fattori sempre diversi, mettendo a confronto i protagonisti di ieri con altrettante coppie “comuni” e insieme straordinarie che, lontano dai riflettori, hanno vissuto ostacoli non meno forti. Vincendoli, però.
Al centro della puntata del 5 maggio, la relazione poco nota tra l’attore premio Oscar Ray Milland e Grace Kelly, una relazione ardente e intensa nata sul set di “Delitto perfetto” di Alfred Hitchcock, ma che naufragherà per la forte opposizione delle rispettive famiglie. Dall’altra la storia d’amore tra Amilca e Massimo che si conoscono giovanissimi in Mozambico. Anche loro dovranno lottare a lungo, ma il loro legame è così forte che riusciranno a superare tutti gli ostacoli.
Accanto a Carla Signoris, a guidarci in questa puntata nei grandi amori del passato, Francesco Vezzoli e Vieri Razzini.
Grande amore è una produzione AUT AUT per Rai 3. Un programma ideato e diretto da Angelo Bozzolini, scritto da Federica De Paolis, Sara Lorenzini, Giorgio D’Introno. Direttore della fotografia Roberto Lucarelli; scenografo Stefano Giambanco; costumi Flavia Liberatori. Produttore esecutivo Rai Valeria Durante. Delegato Rai Chiara Grigoletto. Produttore esecutivo AUT AUT Lia Chiovari.

Rispondi