A Italia Sì puntata dedicata a tutte le mamme

Sabato 11 maggio alle 16.40 Marco Liorni torna in studio per un nuovo avvincente appuntamento di Italia Sì, insieme ai suoi fidati “saggi”, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie al desiderio di mettersi in gioco e ai loro interventi in studio, hanno conquistato il pubblico di Rai1.
In una puntata dedicata a tutte le mamme, Marco Liorni ancora una volta porterà alla scoperta di piccoli e grandi gioielli italiani, attraverso i racconti di persone comuni e volti noti, che si metteranno a nudo portando sul podio di Italia Sì il loro vissuto. Come il tenore Andrea Pecci, che canterà un medley di canzoni dedicato alla mamma, insieme al coro di bambini “Mille e una voce” di Roma.
L’attrice Lina Sastri racconterà del rapporto con la madre che ha ispirato il suo libro “La casa di Ninetta”. Il coreografo e regista Luciano Cannito farà un appello importante contro la chiusura dei corpi di ballo, delle compagnie stabili nelle fondazioni liriche, in molte città italiane. Inoltre, si parlerà dell’esperimento di co-housing ad Ardea, dove un gruppo di persone anziane ha deciso di condividere una villa e vivere serenamente insieme e in compagnia, evitando così le case di riposo. Sul podio di questo sabato salirà anche Sananda Maitreya, artista internazionale idolo degli anni ’80, all’epoca noto con il nome di Terence Trent D’Arby, che racconterà al pubblico di Italia Sì del percorso di vita che lo ha portato ad abbandonare la sua vecchia identità e a rinascere come Sananda Maitreya.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...