Takagi & Ketra con Giusy Ferreri presentano “Jambo”, la nuova hit estiva dal ritmo africano feat. Omi

Squadra che vince non si cambia. Dopo aver dominato le classifiche la scorsa estate con Amore e capoeira, Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri e al cantante giamaicano Omi pubblicano il 24 maggio il nuovo singolo “Jambo”. Un brano che con il suo sound Afro beat, fresco, allegro, e il suo ritmo travolgente ha tutte le carte in regola per diventare una hit estiva.

takagi_ketra_omi_giusy_ferreri_jambo.jpg___th_320_0.jpg
Nella lingua Swahili “Jambo” significa “ciao”, un saluto rivolto rigorosamente con il sorriso di chi non ha bisogno di niente per essere felice. Il singolo è accompagnato da un video che è stato girato a Zanzibar dove i due produttori multiplatino e Giusy Ferreri sono stati accolti dall’entusiasmo e dai sorrisi dei bambini, in Tanzania al Lame Manyara National Park e in Jamaica.

 

“Jambo” è stato presentato in anteprima con un esclusivo release party al Voi Tanja Resort di Villasimius, in Sardegna.

“Abbiamo scelto Giusy perché è la numero uno, solo lei poteva cantare questa canzone”, ci hanno raccontato Takagi & Ketra, a cui abbiamo chiesto come mai hanno pensato a questo titolo per il nuovo singolo: “E’ stata un’idea di Ketra perché è stato in Africa due anni fa ed è rimasto colpito dal fatto che tutti, anche se non ti conoscono, ti salutano con Jambo, che significa Ciao”.

Riguardo invece il video che accompagna la canzone Ketra ha svelato: “Il video è tanta roba. È fantastico che un personaggio del calibro di Sherrie Shilver, coreografa di fama internazionale, abbia deciso di collaborare con noi e onorarci della sua presenza. Nessuno meglio di lei poteva ballare questo pezzo”.

Giusy Ferreri infine si è detta felice di aver avuto nuovamente la possibilità di lavorare con Takagi & Ketra e che Jambo “è un pezzo che coinvolge e che si lascia ballare e cantare molto bene. Anche mia figlia Beatrice la canticchia, ha ascoltato il brano in anteprima e le è piaciuto molto”.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...