Sabato 25 maggio, su Rai3 a mezzanotte e 35 andrà in onda la settima puntata di Rai Pipol

Sabato 25 maggio, su Rai3 a mezzanotte e 35 andrà in onda la settima puntata di Rai Pipol. Il people late show di Geppi Cucciari si aprirà con Riccardo Iacona, conduttore di PresaDiretta.

Protagonisti della serata Gli Infedeli. Ospiti di Geppi saranno: un detective specializzato in tradimenti coniugali, il Magnifico Rettore dell’Accademia della bugia, Emanuele Begliomini, e una coppia di professioniste – una giurista e una biologa – che hanno creato il kit “Sos fedeltà”.

Yassim Lafram, presidente nazionale dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia, sarà presente in rappresentanza di un valore che non si tradisce mai: la fede.

Tra gli ospiti VIP: Paolo Dondarini, arbitro di calcio e Corrado Tedeschi, infedele dichiarato in amore, ma non in amicizia, come racconterà Riccardo Bertani, suo amico di vecchia data.Costantino della Gherardesca, alla ricerca di un compagno per la vita, verrà messo alla prova da una grafologa in grado di rivelare il grado di fedeltà di un individuo.

Il cast che accompagna Geppi è sempre composto da Alessandra Ghisleri, la sondaggista a km zero, i Recalcati – esperti di cittadinanza- e la band formata da due elementi che, direttamente dalla banchina della metropolitana, ha guadagnato il palco di Rai Pipol.

La serata si chiuderà con i segreti inconfessabili del pubblico presente.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...