Dopo la vittoria nella tappa di Pistoia ROSMY è in finale alla 32° edizione di SANREMO ROCK

Dopo aver conquistato il primo posto all’unanimità durante la tappa di Pistoia, ROSMY  accede alle finali della 32° edizione di SANREMO ROCK, la competizione riservata alla ricerca dei nuovi talenti del rock che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 al 7 giugno.

Per l’occasione Rosmy si esibirà con la sua band tutta al femminile e proporrà il singolo attualmente in radio, “ADDORMENTARSI INSIEME”, una ballata che racconta tra rock e poesia il suo dolore per la perdita di Lucky, il suo cagnolino, e “FAMMI CREDERE ALL’ETERNO”: entrambi i brani sono tratti da “UNIVERSALE” il disco d’esordio di Rosmy (pubblicato e distribuito da Azzurra Music).

«Sono senza parole! Salire su quel palco a Sanremo Rock è stato unico, un urlo alla musica. Con “Addormentarsi insieme” – dichiara Rosmy – ho assaporato insieme a Lucky il sapore amaro dell’eutanasia e ho rielaborato che Il rispetto umano ci chiede di inchinarci amorevolmente alla sua coscienza e in particolari condizioni, non si mette in discussione il valore della vita… Sono contenta di portare questo sul palco di Sanremo Rock».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...