EMIS KILLA – ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “TIJUANA” CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM “SUPEREROE BAT EDITION” IN USCITA IL 21 GIUGNO

Esce venerdì 31 maggio, in streaming e nei digital store “Tijuana”, il nuovo singolo di Emis Killa, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 7 giugno e anticipa il repack “Supereroe Bat Edition” (Carosello Records), in uscita il 21 giugno.

Emis Killa commenta così la canzone: “Tijuana è un brano dalle sonorità calde, ma capace di essere longevo nonostante sia concepito per essere una hit estiva. Questo perché il testo non fa nessun riferimento all’estate. Europa e Sud America si incontrano in questa sperimentazione musicale: il sample vocale ricorda l’Italia anni 60, ma il titolo (che nient’altro non è che il nome della ragazza descritta) fa inevitabilmente pensare al Messico. In realtà questo brano non ha né luogo né etnia, ma i riferimenti alla ragazza fanno pensare alla classifica teenager ribelle nata nello stivale. Il sound è coinvolgente e basta mettere in play per cominciare a ballare. Tutti conosciamo una Tijuana, che ci ha fatto penare o che ha fatto penare un nostro amico. Ascoltare per credere!”

Il brano è il secondo estratto da “Supereroe Bat Edition”, che oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oro “Supereroe”, come “Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato ad oggi oltre 31 mln di visualizzazioni su YouTube e 37 mln di stream su Spotify) e “Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”.

Il repack contiene anche “La mia malattia”, brano con oltre 3 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...