ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA FINALE DI “COTTO E MANGIATO – MENÙ”

Sabato 15 giugno su Italia 1, alle ore 12.10, “Cotto e Mangiato – Menù” conclude la stagione televisiva con un emozionante finale di gara condotto da Tessa Gelisio dalla magica cornice del Florian Maison dello chef stellato Umberto De Martino a San Paolo d’Argon.
Dopo una lunga sfida ai fornelli, solo uno tra i venti talentuosi ragazzi, provenienti dalle scuole alberghiere dell’IPSSARS di San Pellegrino Terme e dell’Amerigo Vespucci di Milano, si aggiudicherà la borsa di studio del valore di 3000 euro in gettoni d’oro da investire per la futura formazione professionale.
Il vincitore verrà decretato da una giuria composta da alcuni amici di “Cotto e Mangiato” che hanno affiancato la padrona di casa nel corso delle puntate. Tra questi, lo chef stellato Franco Aliberti del ristorante Tre Cristi, lo chef televisivo Andrea Mainardi, l’attore Nino Formicola, l’ex calciatore Pietro Paolo Virdis con la moglie Claudia, chef del ristorante Il Gusto di Virdis, e il comico Gianluca De Angelis con la moglie Vasiliki Pierrakea, chef esperta in cucina greca del ristorante Vasiliki Kouzina.

Oltre ai riconoscimenti per i primi posti, saranno consegnate le targhe “Riconoscimento speciale della giuria” e “Migliore ricetta in gara”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...