UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda alle 20,40 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Ecco qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 17 giugno: Michele, preso in ostaggio da Mimmo all’interno della scuola, capisce che è un ragazzo fragile e impaurito e prova ad aiutarlo. Marina scopre di non essere stimata dai suoi operai. Guido e Vittorio sembrano finalmente vivere delle relazioni sentimentali stabili, mentre Assunta soffre di solitudine.

Martedì 18 giugno: Diego è convinto che Beatrice abbia un nuovo fidanzato e fa una sconcertante scoperta. Michele è deciso a dare una mano a Mimmo mentre Marina deve fare i conti con il tempo che passa.

Mercoledì 19 giugno: Diego pensa che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione e cerca di coglierli sul fatto. Michele prova ad aiutare Mimmo ma Silvia e Otello non sono d’accordo, Andrea e Arianna stanno per compiere un passo importante. Intanto Alex sta per trasferirsi alla Terrazza ma viene ostacolata dalla sorellina Mia.

Giovedì 20 giugno: Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice, intanto Roberto accoglie Leonardo, che vuole riportare a Napoli la barca di Tommaso. Serena riceve una visita a sorpresa mentre Alex scopre il motivo per cui alla Terrazza sono tutti freddi nei suoi confronti.

Venerdì 21 giugno: Roberto, Filippo e Serena danno l’ultimo saluto a Tommaso. Leonardo invece sembra nascondere qualcosa. Beatrice si confida con Niko e lui la mette in guardia sui pericoli di una storia con un uomo sposato. Vittorio è tentato da un invito di Anita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...