Venerdì 21 giugno arriva in radio ‘La Mia Bocca’, il nuovo singolo di Bianca Atzei

Venerdì 21 giugno arriva in radio ‘La Mia Bocca’, il nuovo singolo di Bianca Atzei che con il suo stile fresco, vintage e moderno allo stesso tempo, si prenota per essere uno dei pezzi più amati dell’estate 2019.
Bianca è attualmente impegnata sui palchi di tutta Italia con “Il Nostro Tour 2019”. Tutte le date, in continuo aggiornamento, sono disponibili sui canali social dell’artista.
“La mia bocca è una canzone scritta con Antonio Marcucci, chitarrista e co – produttore dei Tiromancino, e mixato da Alessio Asilo ? dichiara Bianca Atzei ? Volevamo qualcosa di fresco e sognante che potesse cercare di tracciare un sound e un ritmo diversi per i tormentoni estivi. Per questo motivo abbiamo dato un tocco retrò a questo brano, cercando di cogliere le grandi melodie degli anni ‘60 senza rinunciare, però, a inserire nell’ arrangiamento sonorità contemporanee. Un mix tra classico e moderno. Il testo è autobiografico e parla di uomini indecisi che hanno dimenticato l’arte del corteggiamento e che, dando tutto per scontato, non faranno mai breccia nei nostri cuori”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...