VOLLEY: Nella seconda partita all’Allianz Cloud di Milano della Volleyball Nations League l’Italia è stata sconfitta per 3-1 dall’Argentina

Nella seconda partita all’Allianz Cloud di Milano della Volleyball Nations League l’Italia è stata sconfitta per 3-1 (25-22, 23-25, 25-19, 25-19) dall’Argentina.

Nel primo set gli azzurri del ct Blengini si sono portati sul 3-0 ma gli argentini hanno subito pareggiato e poi hanno allungato andando sull’11-16. Giannelli e compagni sono riusciti a rimontare fino al 19-19, quindi ancora gli argentini hanno chiuso il set sul 25-22. Nel secondo set l’Italia trascinata da Pinali, Antonov, Lavia e Giannelli ha chiuso sul 23-25 portandosi sull’1-1. L’Argentina ha poi conquistato il terzo e il quarto set chiudendo il match sul 3-1.

Prima dell’inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio per Miguel Angel Falasca, allenatore della Saugella Team Monza ed ex pallavolista argentino naturalizzato spagnolo che è scomparso improvvisamente a soli 46 anni per un arresto cardiaco.

Domenica sera alle 20 gli azzurri saranno nuovamente in campo all’Allianz Cloud per la terza e ultima partita della pool 14 contro la Polonia campione del mondo.

credit foto Federscherma

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...