Presentati i palinsesti La7: confermati tutti i volti di punta della rete. Tra le novità l’arrivo di Licia Colò

Sono stati presentati oggi a Milano i palinsesti autunnali di La7. Confermati tutti i principali conduttori della rete, da Enrico Mentana alla guida del TgLa7 e delle Maratone, a Lilli Gruber alla conduzione di Otto e mezzo, passando per Giovanni Floris con diMartedì, Corrado Formigli con Piazzapulita, Diego Bianchi con Propaganda Live, Andrea Purgatori con Atlantide Storie di Uomini e di Mondi, Myrta Merlino con L’Aria che tira, Tiziana Panella, ma anche Alessandra Sardoni con Omnibus e Andrea Pancani con Coffee Break.

Confermatissimo Massimo Giletti, che ha ottenuto ottimi risultati di ascolti con Non è l’Arena: “Giletti rimane con noi per altri due anni. Stiamo valutando diversi progetti, tra cui anche alcune serate con mezzi importanti”, ha dichiarato l’editore Urbano Cairo.

Tra le novità della nuova stagione l’approdo a La7 di Licia Colò che condurrà dalla prossima primavera un format in prime time dal titolo “Eden un pianeta da salvare”. Un’altra novità è l’arrivo di Chernobyl, miniserie in cinque episodi targata HBO che racconta il disastro che si verificò in Ucraina il 26 aprile 1986. Inoltre verrà trasmesso il docufilm Our Godfather: la storia di Tommaso Buscetta con la testimonianza diretta della famiglia e andranno in onda anche la quindicesima e sedicesima stagione della serie americana Grey’s Anatomy.

F.M.

credit foto twitter La7

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...