UNIVERSIADI NAPOLI 2019: Il 14 luglio allo Stadio San Paolo la cerimonia di chiusura condotta dai The Jackal. Ospiti Mahmood e Clementino

Il 14 luglio alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli si terrà la cerimonia di chiusura delle Universiadi 2019 che per dieci giorni hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Lo show, così come era avvenuto per la cerimonia di apertura, è ideato e prodotto dalla Balich Worldwide Shows di Marco Balich, diretto da Stefania Opipari e ha come tema il “rito del sospeso”, che prende spunto da una tradizione partenopea come quella del caffè sospeso che consiste nel lasciare un caffè pagato per chi è in difficoltà.

Ci saranno la sfilata degli atleti dei Paesi partecipanti, un riepilogo dei momenti più importanti della manifestazione e lo spegnimento del braciere. La cerimonia, a cui presenzierà anche il premier Giuseppe Conte, sarà condotta dai The Jackal, e vedrà l’esibizione di due importanti artisti quali il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood e Clementino.

Sono in vendita i biglietti per assistere allo show di chiusura (che sarà tramesso in diretta su Rai 2) con i seguenti prezzi: 4 euro per Distinti, Tribuna laterale A, Tribuna Posillipo, 2 euro per la Curva A. I bambini al di sotto dei 5 anni entrano gratis, accompagnati dal genitore provvisto di biglietto.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...