UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda alle 20,40 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Ecco qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 15 luglio: Patrizio torna a Napoli dicendo di aver finito lo stage mentre Beatrice annuncia ai suoi colleghi di aver ricevuto un’offerta di lavoro che è intenzionata ad accettare. Diego è sempre piu’ triste e depresso e sembra sul punto di compiere un gesto estremo. Dopo il successo sui social, Otello si allontana dagli affetti familiari.

Martedì 16 luglio: Marina cerca di creare un legame con Alfredo, ma una notizia inattesa potrebbe spegnere le sue speranze. Patrizio è infastidito dalla latitanza del fratello, mentre Beatrice prende un’importante decisione. Filippo e Serena devono affrontare un nuovo problema relativo al loro progetto imprenditoriale.

Mercoledì 17 luglio: Marina scopre che Arturo ha un grave tumore che non vuole curare. Serena e Filippo propongono a Patrizio di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di chartering. Giulia decide di andare per qualche giorno da Denis.

Giovedì 18 luglio: Dopo aver raggiunto Denis, Giulia ha una spiacevole sorpresa che la porterà a cambiare i suoi programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio a lavorare come chef ed ora dovranno comunicare la decisione a Ferri.

Venerdì 19 luglio: Ha inizio l’avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Patrizio è proiettato sul nuovo lavoro mentre Raffaele è preoccupato per Diego che non dà sue notizie. Giulia vede andare in frantumi tutte le certezze che aveva su Denis mentre Alex, tornata dal viaggio a Berlino con Vittorio, riceve una telefonata inaspettata.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...