Alta moda Castello di Paternò: Al via questa sera la 13esima edizione del Premio Alta Moda

Questa sera domenica 28 luglio, Con il Patrocinio del Comune di Paternò, della Regione Sicilia assessorato al Turismo, si svolgerà la 13esima Edizione del “Premio Alta Moda Castello di Paternò”.

La kermesse “ALTA MODA CASTELLO DI PATERNÒ” PREMIO CASTELLO DI PATERNÒ 2019″, con la direzione  artistica a cura di Steven Torrisi, organizzatore di grandi eventi, quali il “Premio Europeo ST. Oscar della Moda” – “Milano Fashion Week” – Alta Moda Piazzale Michelangelo “Premio La Loggia città di Firenze”, è un evento voluto fortemente dal Patron Giuseppe Borrata.

La serata dedicata alla moda si svolgerà nella cornice della Collina storica di Paternò  adiacente al Castello Normanno del Gran Conte  Ruggero .

La kermesse sarà anche un’occasione per rendere omaggio alla memoria del maestro Andrea Camilleri. Il primo cittadino Nino Naso consegnerà ufficialmente le chiavi della città di Paternò alla conduttrice e attrice Emanuela Tittocchia che vedremo alla  conduzione della serata e che con il giusto appeal di humor  ed eleganza che la contraddistinguono, arricchirà la kermesse indossando i capi della Maison Nuccia Burgaretta Nux .

Si ringrazia per la presenza, il Sindaco di Paternò Nino Naso, il vice sindaco Ezio Mannino, l’onorevole Gaetano Galvagno, l’Assessore alla Regione l’Onorevole Manlio Messina, tra gli ospiti Madre Natura non che GF 2019, Ambra Lombardo – kiko GF 2019 – il Dott. Sandro Barbuscia, Ricercatore nel  campo Oncologico Premio Excellence Bruxelles 2019 – il ballerino e  coreografo Claudio Licciardi . Le Maison in passerella premiate “ Castello di Paternò 2019 “ sono : Giuseppe Fata Premio Oscar della moda 2017- Giovanni Cannistra’ Premio Oscar della moda  2017 – Stefano Montarone  Premio Oscar della moda  2017 – Cristo’ Couture – Agata Mannino Gioielli. La serata sarà arricchita dalla esecuzione di brani di musica  popolare dalla cantante Giusi Schiliro’ , l’esibizione del maestro M.U.A Jonathan Tabacchiera che manderà in passerella una sua opera con il ritiro del “ Premio Castello di Paternò 2019 “ .

IL patron Giuseppe Borrata ringrazia tutte le eccellenze coinvolte e i partners :

le testate giornalistiche web e cartaceo – l’oasi del verde – l’agenzia batuca viaggi – il casale del’etna – l’ agenzia sicily model – hair stylist- barbaro virgillito accademia  parrucchieri italiani a.p.i – make up associazione vanity con accademia moira vinciguerra – il fotografo ufficiale enzo ranieri

Fonte Ufficio Stampa: Patrizia Faiello & Terry De Vol

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...