Napoli Pizza Village 2019 dal 13 al 22 settembre: 14 special guest sul palco del Lungomare Caracciolo

Cast d’eccezione, preparato da RTL 102,5, radio ufficiale dell’evento, con Anastasio, Mahmood, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Arisa, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Edoardo Bennato, Baby K, Dolcenera 

Dopo il record di visitatori del 2018, con 1.047.000 presenze e dopo la prima tappa all’estero tenutasi a New York in ottobre, dal 13 al 22 settembre si terrà la IX edizione di Napoli Pizza Village, ospitata nella splendida cornice del celebre e suggestivo Lungomare Caracciolo di Napoli.

Un progetto ambizioso che cresce anno dopo anno e aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo: la pizza.

Ci sarà anche tanta ottima musica grazie a 14 special guest sul palco della kermesse che si esibiranno in diretta in radiovisione su RTL 102.5.

Tra le star dell’edizione 2019 c’è il vincitore di XFactor 2018 Anastasio e quello di Sanremo 2019, Mahmood, rivelazione dell’anno, ma anche altri protagonisti del festival della canzone italiana dello scorso febbraio come i Boomdabash, fenomeno delle classifiche di Spotify, Enrico Nigiotti, il cantautore livornese che ha vinto il disco d’oro col singolo “Complici” feat. Gianna Nannini, Arisa che si presenta al pubblico con il suo nuovo look e Achille Lauro, considerato il pioniere della samba trap.

Ritornano sul palco del Napoli Pizza Village un anno dopo Bianca Atzei, che presenta il suo nuovo pezzo “La mia bocca”, che evoca sonorità anni ’60 e Cristiano Malgioglio, re dei tormentoni estivi.

Il cantautore partenopeo Edoardo Bennato torna a suonare a Napoli dopo la celebrazione del 2018 dei 40 anni dell’album “ Burattino senza Fili”.

Baby K, la rapper di “Playa” e Dolcenera, la cantante testimonial del progetto di GreenPeace “Plastic Radar”, completano il calendario, le cui date di partecipazione saranno comunicate a inizio settembre.

Non è stato ancora svelato il nome dell’ospite della serata di apertura del Napoli Pizza Village e quello di un grande gruppo che prenderà parte alla kermesse.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...