Cristina D’Avena canta la sigla de “La Casa di Carta”, la serie targata Netflix

Netflix, per la promozione della terza stagione de “La Casa di Carta” ha pubblicato un video in cui Cristina D’Avena canta la sigla della serie tv spagnola in versione animata. La Regina delle sigle dei cartoni animati compare anche alla fine della clip con la tuta rossa e la maschera di Dalì.

“Occhi di gatto, Robin Hood…con questa, finalmente, non c’è piu’ banda di ladri senza una mia sigla”, ha scritto la cantante in un post sui social.

La terza stagione de La Casa di Carta, creata da Álex Pina e disponibile dal 19 luglio su Netflix, vede il gruppo riunirsi non piu’ per i soldi ma per un motivo personale legato a un componente della banda.

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Il cast è composto da Álvaro Morte, Pedro Alonso, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Alba Flores, Miguel Herrán, Esther Acebo, Itziar Ituño, Darko Peric, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo.

Tra le new entries troviamo invece Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian e Luka Peros.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...