Arriverà in radio il 6 settembre “Io sono bella” il nuovo atteso singolo di Emma Marrone, che sarà anche protagonista al cinema nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino

Arriverà in radio il 6 settembre e avrà come titolo “Io sono bella” il nuovo atteso singolo di Emma Marrone, che vede tra gli autori Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Nell’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, 13 agosto, la cantante salentina ha parlato del brano inedito e dei prossimi progetti, tra cui un disco in uscita entro fine 2019 e il desiderio di fare un live all’Arena di Verona per il suo compleanno. Ecco alcuni stralci: “Quando Vasco mi ha fatto sapere che aveva scritto una canzone pensando a me sono scoppiata a piangere. Sono andata allo Stadio Olimpico di Roma per il suo concerto, come faccio per ogni suo tour, stavolta ho voluto incontrarlo per dirgli grazie. “Io sono bella” uscirà il 6 settembre. Arriverà un album entro la fine dell’anno e mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno (25 maggio, ndr) con un concerto all’Arena di Verona“.

 

Emma sarà prossimamente protagonista anche al cinema, all’esordio come attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”, che arriverà nelle sale il 13 febbraio 2020. Sempre nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la cantante ha raccontato a riguardo: “Gabriele Muccino mi ha inviato un copione chiedendomi di fare un provino per un film. Siamo amici, ma mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Recito in costumi di un altro periodo storico, sono vestita da sposa e sono madre”.

migliori

“I Migliori Anni” è incentrato sulla storia di quattro amici, Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), dal 1980 ad oggi. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti si intrecciano in una grande storia di amicizia e amore attraverso cui vengono raccontati anche l’Italia e gli italiani.

F.M.

credit foto Toni Thorimbert

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...