Lady Gaga finanzierà una serie di progetti nelle scuole che sono state recentemente teatro delle sparatorie a Dayton, El Paso e Gilroy

La popstar e attrice Lady Gaga, vincitrice dell’Oscar 2019 per la miglior canzone con “Shallow” del film “A Star is Born”, ha annunciato che finanzierà una serie di progetti nelle scuole che sono state recentemente teatro delle sparatorie a Dayton, in Ohio, El Paso, in Texas e Gilroy, in California.

“Ognuno ha il diritto di avere leggi che garantiscano la sicurezza nelle proprie comunità. In questo momento voglio incanalare la mia confusione, la mia frustrazione e la mia rabbia in un progetto di speranza. Il mio pensiero è rivolto alle vittime delle stragi e alle loro famiglie”, ha scritto su Facebook Lady Gaga, che ha spiegato che lavorerà con la sua Fondazione Born This Way, in collaborazione con DonorsChoose.org per finanziare 14 classi di Dayton, 125 di El Paso e 23 di Gilroy: “Verrà fornito agli insegnanti l’accesso al supporto di cui hanno bisogno per ispirare gli studenti a lavorare insieme e dare vita ai loro sogni”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...