“Imagine Music Fest” il primo festival di Madrid da vivere in albergo

Nel primo hotel musicale di Madrid, i concerti estivi sono d’obbligo, per questo motivo Barceló Imagine è la sede del primo festival di Madrid all’interno di un hotel: l’Imagine Music Fest. Partito a luglio, fino all’autunno l’Imagine Music Fest ospiterà artisti del calibro di Ariel Rot, Los Secretos, Manuela Vellés, Cintia Lund e molti altri ancora.

Dopo una spettacolare festa di apertura, con la partecipazione a sorpresa del mitico gruppo La Unión, l’Imagine Music Fest ha dato il via a una serie di concerti di prima categoria in una cornice esclusiva. Il primo concerto si è tenuto sul tetto dell’hotel, con lo skyline di Madrid come sfondo e con le inconfondibili melodie di David DeMaría come colonna sonora della serata.

Il prossimo concerto sarà tenuto da Manuela Vellés e Cintia Lund, due giovani promesse della scena musicale spagnola che riempiranno di emozioni la notte del 27 agosto.

Il 5 settembre sarà protagonista l’inconfondibile sound dei Los Secretos, che proporranno un viaggio attraverso la loro carriera artistica con canzoni come Déjame, Pero a tu lado, Buena chica o Sobre un vidrio mojado. Il 26 ottobre a salire sul palco dell’Imagine Music Fest sarà l’argentino Ariel Rot, che delizierà gli appassionati di rocker con un concerto pieno di energia.

*Per maggiori informazioni sulle prossime conferme e sulla vendita dei biglietti, è possibile visitare i social network dell’hotel Barceló Imagine su Facebook e Instagram.

Rispondi