Quest’inverno su Canale 5 andrà in onda la seconda stagione di “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax

Quest’inverno su Canale 5 andrà in onda la seconda stagione di “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti, tra cui alcuni personaggi famosi, che formano un Muro Umano.

Ad annunciare la notizia è stata Michelle Hunziker su Instagram con un post corredato da una foto insieme a J-Ax e la scritta: “Ecco la nostra reazione quando ci hanno confermato la seconda stagione di “All Together Now”! 💪🏻💪🏻💪🏻🤣 Quest’inverno su Canale 5 @j.axofficial ed io faremo venir giù tuttooooooooooooo!!!”.

Il programma ha riscosso un grande successo di pubblico con la prima edizione vinta dal cantante Gregorio Rega.

Protagonisti del programma, oltre alla giuria e ai conduttori, sono i concorrenti cantanti, selezionati da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti, amatori e semiprofessionisti, si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro.
La temibile giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni (anche nel corso delle performance) la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”.
Infatti, ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici.
Alla semifinale arriveranno 20 concorrenti e alla finalissima 10, più gli eventuali concorrenti che hanno ottenuto il consenso unanime del Muro, cioè un punteggio pari a 100.
Si sfideranno uno contro uno fino alla vittoria finale che decreterà il vincitore assoluto della prima edizione di “All Together Now” che si aggiudicherà un premio da 50 mila euro.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...