UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 2 settembre: Filippo, vedendo il disagio di Serena e la complicità con Leonardo, sospetta che tra i due sia successo qualcosa. Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato mostra il suo interessamento per Adele, rischiando di trascurare Nadia. Intanto Vittorio è messo alle strette da Anita.

Martedì 3 settembre: Dopo aver superato l’esame di abilitazione, Susanna riceve una proposta inaspettata da Niko. Intanto Renato cerca di recuperare il rapporto con Nadia. Dopo un duro confronto con Leonardo, Filippo riuscirà a perdonare Serena?

Mercoledì 4 settembre: Arturo prende un’imprevedibile decisione che cambierà tutte le cose. Dopo un litigio con Filippo, Serena si interroga sul proprio comportamento.

Giovedì 5 settembre: Disperata per la decisione presa dal padre, Marina cerca l’aiuto di Fabrizio Rosato. Vittorio vuole coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex.

Venerdì 6 settembre: Patrizio dovrà decidere se accettare la proposta di Vittorio di lavorare come chef alla trattoria della madre di Alex. Mia sta per fare un incontro molto importante. Beatrice, in crisi con Aldo, fa a Niko una richiesta inaspettata. Marina sembra aver convinto Fabrizio Rosato ad aiutarla a scagionare Arturo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...