Da lunedì 9 settembre alle 10 su Rai 3 al via la nuova stagione di Mi manda RaiTre, condotta da Salvo Sottile

Da lunedì 9 settembre alle 10 su Rai 3 al via la nuova stagione di Mi manda RaiTre, condotta da Salvo Sottile.

La mission, sempre più consolidata, della storica trasmissione della terza rete Rai, è di essere concretamente al fianco dei cittadini e dei consumatori per contribuire alla soluzione di problemi comuni, al superamento di difficoltà e conflitti.  Questo programma di puro servizio pubblico, per potenziare le sue già consolidate prerogative, quest’anno sarà ancora più itinerante e interattivo.
Gli spettatori saranno sempre di più i protagonisti di Mi Manda RaiTre che, con nuove modalità di racconto, girerà l’Italia, descrivendone piaghe e contraddizioni, tra burocrazia, inefficienza e truffe. Nel mirino, oltre alle consuete difficoltà che affrontano i consumatori, le moderne insidie che si nascondono nel ricorso quotidiano alla tecnologia, per esempio, i telefoni e pc. Il programma continua quindi a tutelare i telespettatori e i loro diritti, dando voce a chi è alle prese con assicurazioni, bollette, previdenza, fisco, con particolare attenzione alle nuove frontiere di una società in cui le truffe arrivano ormai direttamente sul cellulare o sul computer di casa. Sarà sempre possibile inviare segnalazioni, fotografie e filmati di denuncia al canale whatsapp, al numero 3453131994. La redazione potrà essere contattata anche via Facebook, su Twitter, tramite l’indirizzo mail mimandaraitre@rai.it e al numero verde 800 550625.

Qui la nostra intervista con Salvo Sottile:

https://spettacolomusicasport.com/2019/07/13/intervista-con-salvo-sottile-conduttore-di-mi-manda-raitre-e-prima-dellalba/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...