Sabato 14 settembre alle 16,40, al via Italia Sì, il podio del pomeriggio di Rai 1, condotto da Marco Liorni. Al suo fianco Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Adriano Panatta e Manuel Bortuzzo

Sabato 14 settembre alle 16:40, andrà in onda il primo appuntamento con Italia Sì, il podio del pomeriggio di Rai 1, condotto da Marco Liorni.
Al suo fianco, oltre a Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli, Adriano Panatta, campione sui campi da tennis, e Manuel Bortuzzo, campione in acqua e nella vita. “Credo che quelli del podio usciranno soddisfatti. È una gara che non ho mai affrontato e insieme si andrà di certo a medaglia”
Nella prima puntata ci sarà la storia di Aurora, si riderà per la vicenda di Francesco e si discuterà per l’ingegno di Carlo, insieme a tante altre storie, raccontate da persone pronte a condividere la propria vita, davanti a un pubblico popolare e a un team d’onore. Tra condivisione e interrogativi, si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico, portando in alcuni casi a duri confronti. Al centro della scena il podio di ItaliaSì, dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.
Da casa sarà possibile partecipare, inviando messaggi. La sigla “Italia d’Oro” di Pierangelo Bertoli è stata riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto.
Un programma di Marco Liorni, scritto con Cristina Serra, Susanna Checconi, Fiore De Rienzo, Lucia Leotta, Danila Lostumbo, Alessandra Palomba, Caterina Varvello, Lucia Zorzi, Tania Carminati. La scenografia è di Flaminia Suri e la regia di Salvatore Perfetto.

Qui la nostra intervista con Marco Liorni:

https://spettacolomusicasport.com/2019/07/12/intervista-con-marco-liorni-dal-14-settembre-su-rai-1-con-la-nuova-stagione-di-italia-si/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...