Lunedì 16 settembre torna “Soliti Ignoti – Il ritorno”, il game show dell’access prime time di Rai1, in onda alle 20:35, condotto da Amadeus

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, lunedì 16 settembre torna l’appuntamento quotidiano con “Soliti Ignoti – Il ritorno”, il game show dell’access prime time di Rai1, in onda alle 20:35, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Anche quest’anno ci sarà una novità che renderà ancora più appassionante il gioco in cui bisogna abbinare a ognuno degli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità. Più identità si indovinano, più il montepremi cresce. Ma per vincerlo, il concorrente deve risolvere il gioco finale del “parente misterioso”, che ogni sera registra picchi di ascolti altissimi. Oltre al binocolo, con cui il concorrente potrà osservare meglio alcuni dettagli del “parente” e degli “ignoti” quest’anno avrà a disposizione, se vuole, dieci secondi di tempo per cambiare idea e ribaltare tutto, rinunciando però a metà del montepremi in suo possesso.
Il programma sarà abbinato alla Lotteria Italia non solo nella serata con l’estrazione dei biglietti vincenti il 6 gennaio ma anche con un appuntamento quotidiano. Dal lunedì al sabato infatti saranno comunicati i numeri dei tagliandi che vinceranno i premi giornalieri previsti dal regolamento della Lotteria.

Qui la nostra intervista con Amadeus: https://spettacolomusicasport.com/2019/07/12/intervista-con-amadeus-per-chi-fa-il-mio-mestiere-condurre-il-festival-di-sanremo-sarebbe-il-massimo-ma-al-momento-non-ne-ho-parlato-con-lazienda/

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...