Martedì 24 settembre in prima serata su Rai 1 va in onda la terza puntata della seconda stagione della serie “La strada di casa”. Anticipazioni

Martedì 24 settembre in prima serata su Rai 1 va in onda la terza puntata della seconda stagione della fortunata serie La strada di casa, che vede protagonista Alessio Boni insieme a Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Un giallo avvincente, ricco di emozioni e colpi di scena, ambientato anche stavolta nella favolosa tenuta agricola Cascina Morra, alle porte di Torino.

Nel cast delle serie, girata tra il capoluogo piemontese e la Repubblica Ceca, coprodotta da Rai Fiction-Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, per la regia di Riccardo Donna, figurano anche Lara Balbo, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

Nella terza puntata le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po. Dopo un controllo da parte di Fausto, sembra che qualcuno abbia manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda.
A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno.
Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia improvvisamente a stare molto male. I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena svolge il suo tirocinio in medicina.
Gloria si rende conto di essere più sbadata del solito, dimentica le cose, teme di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto, ma poi si libera e gli racconta tutto quello che le sta succedendo da un po’ di tempo.

Qui la nostra intervista con Lara Balbo:

https://spettacolomusicasport.com/2019/09/15/intervista-con-lattrice-lara-balbo-che-interpreta-emma-nella-serie-la-strada-di-casa-seconda-stagione-dal-17-settembre-su-rai-1/

Rispondi