E’ online il video del nuovo brano del tenore e polistrumentista Alberto Urso “E poi ti penti”. Il 4 ottobre in concerto a Milano

E’ online il video del nuovo brano del tenore e polistrumentista Alberto Urso “E poi ti penti”.

Per il video (diretto da Fabrizio Conte), Alberto Urso ha scelto la splendida cornice del Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona, la piccola capitale della musica  dove opere e danza si incontrano.

Alberto, nella duplice veste di cantante e spettatore, mentre dal palco reale e dalla platea canta la romantica ballad “E poi ti penti”, ammira in scena diversi attori che interpretano le fasi dell’amore.

Dapprima una ragazza che si commuove davanti alle lettere e alle fotografie del suo primo grande amore; poi due giovani che corrono mano nella mano, e ancora… una coppia che litiga e si lascia, lui che propone a lei di sposarlo e consegna l’anello… e infine due bambini che sorridono felici davanti a un lecca lecca.

La telecamera in soggettiva segue il racconto e termina con la ripresa di Alberto Urso sul palco che oltre alla sua possente voce  si accompagna al pianoforte.

Il testo del brano è scritto da Kekko Silvestre e fa da apripista all’album “ Il Sole ad Est”  in uscita la prima settimana di novembre.

Dopo l’ottimo debutto a Roma di domenica scorsa,  a distanza di meno di una settimana, venerdì 4 ottobre Alberto calca il prestigioso palco del Teatro Degli Arcimboldi di Milano, che lo attende per la sua seconda data già sold out per il suo “Solo Live”, tour con orchestra organizzato e prodotto da FriendsandPartners.

Rispondi