Venerdì 11 ottobre esce in tutto il mondo “Gonna Be Alright”, il nuovo singolo di Bec Lavelle. Audio e recensione

Venerdì 11 ottobre esce in tutto il mondo “Gonna Be Alright” (Red Rebel Music), il nuovo singolo di Bec Lavelle, che arriva dopo il recente successo di “All These Goodbyes”, “Keeping You Up” e “Picture Perfect”.

Il brano è un’esplosione di energia, con un sound fresco e trascinante, che si sposa alla perfezione con la voce ricca di sfumature della cantautrice australiana, e ci trasporta nello spensierato mood estivo, tra spiagge, palme, sole e mare, dove si sta talmente bene che si dimenticano tutti i problemi.

“Gonna Be Alright” è stata scritta da Bec Lavelle con la popstar Andrei Vesa, e mixata da Paulo Germano.

Bec Lavelle è una delle più belle voci d’Australia, ha interpretato i brani della colonna sonora del famoso telefilm “McLeod’s Daughters”, contenute in tre album, vendendo oltre 200.000 copie in tutto il mondo e ha anche preso parte a The Voice of Germany.

L’artista con un post su Facebook ha così presentato il nuovo brano: “Gonna Be Alright”…..Something to sing along to by the pool or on the sand this Summer! My next single which I co-wrote and produced with the amazing Andrei Vesa and was mixed and mastered by the genius Paulo Germano! As always, nothing happens without my bud Kaz Waters Red Rebel Music! Love you Team❤️”.

Qui la nostra intervista con Bec Lavelle:

https://spettacolomusicasport.com/2018/12/24/intervista-esclusiva-con-la-cantautrice-australiana-bec-lavelle-il-singolo-there-is-a-star-that-shines-tonight-in-duetto-con-ben-ransom-i-ricordi-legati-al-natale-e-il-nuovo-disco/

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...