Nuovo appuntamento sabato 12 ottobre, con Italia Sì, il podio del pomeriggio di Rai 1, in onda alle 16.40 con Marco Liorni. Tra gli ospiti Vittoria Schisano

Nuovo appuntamento sabato 12 Ottobre, con Italia Sì, il podio del pomeriggio di Rai 1, in onda alle 16.40 con Marco Liorni.
Al suo fianco, oltre a Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo, questa settimana si aggiunge Raimondo Todaro come quarto Consigliere. Saranno come sempre tantissimi gli argomenti, a cominciare da Rita Dalla Chiesa che cercherà di vincere le sue paure attraverso la musica rock.
Poi una storia che ha fatto pensare: il furto in macchina dei giocattoli di Elisa, la bambina malata di midollo osseo. Anche i personaggi di Montalbano hanno i loro “problemi”: podio per l’appuntato Catarella e la sua simpatia. E poi, le storie di vita di tutti i giorni di Francesca, Bruno e tanti altri.
Nella trasmissione si apre la porta alle buone notizie dell’ultimo momento, ma si affrontano anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Questa settimana lo farà Vittoria Schisano, una dei protagonisti di “Un Posto al Sole”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...