Il Premio Oscar® Leonardo Di Caprio ha incontrato la giovane attivista svedese Greta Thunberg: “Ci siamo impegnati a sostenerci a vicenda per dare un futuro migliore al nostro Pianeta”

Il Premio Oscar® Leonardo Di Caprio, da sempre attivo per le cause ambientali e per la salvaguardia del pianeta, ha incontrato la giovane attivista svedese Greta Thunberg.

A svelarlo è stato lo stesso attore che ha postato su Instagram alcune foto dichiarando: “Sono poche le volte in cui nella storia umana le voci vengono amplificate in momenti così importanti e un modo così trasformativo, ma Greta Thunberg è diventata una leader del nostro tempo. La storia ci giudicherà per quello che facciamo oggi per garantire alle generazioni future la possibilità di godere dello stesso pianeta vivibile che abbiamo dato per scontato. Spero che il messaggio di Greta sia un segnale per i leader mondiali. Grazie a lei e ai giovani attivisti di tutto il mondo sono ottimista riguardo al futuro. È stato un onore passare del tempo con Greta, ci siamo impegnati a sostenerci a vicenda”.

credit foto profilo Instagram Leonardo Di Caprio

Rispondi