A “QUARTA REPUBBLICA”: LE TENSIONI NEL GOVERNO, IL CASO ILVA E NUOVI DETTAGLI SULLA VICENDA RETELIT. TRA GLI OSPITI LORENZO FONTANA E ANNA ASCANI

Lunedì 11 novembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro.

Al centro della puntata, con il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e la viceministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Anna Ascani (Pd) si commenteranno i temi di più stretta attualità politica ed economica come le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna e il caso Ilva, motivo di preoccupazione e di tensioni tra gli alleati del Governo.

Con il contributo dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Vittorio Sgarbi, sarà dedicata grande attenzione ai problemi che continuano ad affliggere la Capitale.

E ancora, nuovi dettagli in merito alla vicenda di Retelit, che coinvolge il Premier Giuseppe Conte.

Infine, si tornerà a parlare del tema immigrazione,con importanti reportage sulla rotta balcanica, che i migranti percorrono per giungere in Italia, e sulle nuove tratte della prostituzione.

Tra gli altri ospiti della serata: il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Alan Friedmane Monica Giandotti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...